
Modulistica
Modulo per attivazione addebito in c/c
Modulo di richiesta di variazione
Modulo di richiesta di allacciamento rubinetto per orto/giardino
Modulo per la modifica o chiusura di un rubinetto
Modulo per la rinuncia all’irrigazione
Per calcolare l’importo dei contributi dovuti da ciascun utente e inviare l’avviso o la cartella di pagamento a tutti i consorziati, il Consorzio si avvale di un archivio catastale che raccoglie i dati relativi agli immobili di proprietà degli utenti. Tale archivio viene costantemente aggiornato e corretto sulla base delle volture comunicate dall’Ufficio del Catasto, dalla Conservatoria dei Registri Immobiliari, oppure direttamente dagli stessi utenti.
Proprio per questo motivo, è possibile che l’archivio presenti occasionalmente delle imprecisioni o inesattezze. Invitiamo pertanto gli utenti, una volta ricevuto l’avviso di pagamento, a verificare con attenzione i dati in esso riportati e, in caso di errori, a contattare tempestivamente il Consorzio per le opportune rettifiche chiamando il numero 049 8430858, oppure inviando una mail all’indirizzo info@consorziobrenta.it
La variazione dell’indirizzo di recapito può venire effettuata anche all’interno dell’Area Riservata